Spedizione Gratuita sopra i 39,00 euro

Food Tattoo, quando il cibo va tatuato sulla pelle


 

Hai mai pensato di tatuarti il tuo cibo preferito? se hai risposto si sei un’aspirante appassionato del nuovo trend del mondo dei tatuaggi, ovvero il food tattoo.

sei un pastasciutta dipendente? non riesci a fare a meno del gelato? bene, adesso puoi tatuartelo sulla pelle e portarlo sempre con te!

Food Tattoo, moda o passione?

Negli ultimi anni è cresciuto il numero di appassionati del settore enogastronomico e parallelamente si è sviluppata una nuova e molto originale corrente artistica nel mondo dei tatuaggi: i food tattoo.

Per food tattoo si intende un vero e proprio tatuaggio che rappresenta la specialità gastronomica che più ci appassiona, che sia l’hamburger o le ciambelle, in tutte le forme e variazioni stilistiche desiderate, così da suggellare un’unione totale fra noi e il cibo.

Lo stile è unico, dal più eccentrico al più essenziale nelle forme, ovviamente il genere premia l’originalità allo stato puro visto i tipo di soggetti.

A questo punto ci domandiamo, diventerà una moda o rimarrà solo una passione? Ancora non lo sappiamo, ma crediamo molto nella libertà di espressione, dunque avanti con la creatività!

Se per caso ti fosse venuto in mente, ti proponiamo una galleria da cui prendere spunto per il tuo food tattoo!

 

  

  

 

Vuoi vivacizzare i colori del tuo Tattoo? Rendilo Brillante come appena fatto!